La Spinelli Massagno batte agevolmente gli Starwings

Dopo la sconfitta si riparte con una vittoria

Una grande prestazione per Dusan Mladjan che ha permesso ai ragazzi di Gubitosa di imporsi al Birsfelden.
Al 5° minuto di gioco si arriva già al primo canestro per la Spinelli che al 10° chiude 25-9. Nel secondo quarto si assiste a un’ampia rotazione dei giocatori che permette alla squadra di rimanere concentrata e portarsi in vantaggio di 16 punti alla pausa.
Al rientro il gioco dei massagnesi è regolare e controllato, con il Top Scorer Dusan Mladjan che trova il canestro con regolarità. Degni di nota anche Chukwu e Molteni che segnano punti importanti, chiudendo al 30° con un 60-37 che non lascia scampo.
 
Nell’ultimo quarto si assiste a un risveglio degli Starwings che accociano il divario a 14 punti, grazie soprattutto alla serie di canestri piazzati dal Top Scorer basilese Burns. Nottage, Williams e Slokar rispondono altrettanto, permettendo alla Spinelli di riportarsi in vantaggio di 20 punti e chiudendo il match 79-59.
 
Adesso una settimana di preparazione per la Final 4 di coppa della Lega, SBL Cup. 

Le altre news

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu sia d'accordo.